Scuri ed altri sistemi oscuranti

Oscurare gli ambienti con stile e sicurezza

Il legno che attinge dalla tradizione

A completamento del serramento, Punto Infissi propone una serie di soluzioni differenziate per oscurare in modo funzionale l’ambiente interno.
Tali soluzioni, sono proposte con differenti morfologie estetiche e sistemi di chiusura a seconda dello stile del luogo e delle caratteristiche dell’immobile dove andranno installate.

Vernici ad alte Prestazioni contro l’aggressività degli agenti atmosferici

Punto infissi utilizza pannelli di multistrato okumè, meglio conosciuto come compensato marino. Questo materiale per le sue caratteristiche, garantisce grazie 
agli impregnanti utilizzati e alle vernici all’acqua, una notevole durabilità nel tempo. L’utilizzo è consigliato per luoghi ed ambienti particolarmente umidi.

Scuro Legno

Scuro Fibex

Il fibex che fonde tecnologia
 e performance prestazionali

Il fibex è una soluzione fatta di materiale composito prevalentemente composta da fibre di vetro. La particolare struttura del materiale, elimina ogni problema di manutenzione e rafforza i valori di isolamento termico. Inoltre garantisce idrorepellenza ed impermeabilità, nonché resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici.

L’alluminio che coniuga leggerezza e solidità

Gli scuri in alluminio rappresentano
una modalità costruttiva che garantisce eccezionale stabilità, solidità e leggerezza dell’anta. l’elevato valore di impermeabilità e di resistenza agli agenti atmosferici, ne fanno una soluzione sicura per durare nel tempo.

Scuro Alluminio