Qualità

Lo stile produttivo che rafforza performance tecnologiche di alto profilo

 

In Punto infissi ci impegniamo a mantenere molto “alto” il profilo della nostra lavorazione. Lo possiamo garantire grazie agli investimenti attuati per utilizzare le migliori tecnologie meccaniche di trattamento della materia prima, il legno, l’alluminio e il bronzo.

Impianti all’avanguardia per precisione lavorativa e qualità del prodotto finito. Inoltre il concetto di qualità è esteso alla nostra filiera di fornitori di componentistica come le guarnizioni, il vetro e la ferramenta.

Comfort termico

L’efficienza energetica dei nostri serramenti è garantita con l’ausilio di profili in legno di elevata qualità, lavorati e assemblati con guarnizioni speciali in ePdm – con memoria – e con l’utilizzo di differenti tipologie di vetro camera con gas argon.

Comfort acustico

Anche in termini d’isolamento acustico i serramenti di Punto infissi sono altamente performanti e possono essere richiesti con vetri in spessori differenziati per ottenere l’effetto desiderato.

Sicurezza

I serramenti sono provvisti di una serie di accorgimenti tecnici sulla componentistica di ferramenta utili a migliorare la sicurezza e la protezione dell’ambiente.

Durata e manutenzione

I materiali utilizzati sono selezionati anche in funzione della durata e della facilità di manutenzione che il cliente può effettuare in modo semplice e veloce seguendo le istruzioni consegnate in fase di acquisto.